MERCATO – Behrami ma non solo: ecco come si intrecciano gli affari di Inter e Napoli
Calciomercato Inter, non solo Behrami tra gli affari con la società partenopea.
Sembra essere molto caldo l’asse di mercato Milano-Napoli. Infatti, se qualcuno poteva pensare che l’unica trattativa tra i due club fosse quella legata a Valon Behrami, allora si sbagliava.
Il giocatore svizzero non è il solo tra gli azzurri ad essere richiesto da Mazzarri, dal momento che, stando a quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico di San Vincenzo avrebbe chiamato anche Juan Camilo Zuniga. Il colombiano sarebbe interessato a vestire la maglia nerazzurra, ma c’è da considerare l’anno passato ai box dall’esterno e, soprattutto, la poca disponibilità da parte del Napoli a trattarne la cessione, senza dimenticare un ingaggio vicino ai 4 mln e il costo del cartellino di 15 mln.
Capitolo Behrami: lo svizzero resta in pole position perché è il prototipo di giocatore che serve a WM, ma per chiudere serve un summit tra Thohir e De Laurentiis, incontro che dovrebbe avvenire, secondo Marco Barzaghi, nella seconda metà di giugno.
Ma non è tutto: nerazzurri e partenopei sono alla ricerca di un centrocampista e l’obiettivo comune si chiama Mario Suarez. L’Inter ha proposto all’Atletico Madrid Guarin e Alvarez come contropartite tecniche, ma i colchoneros hanno detto no: per la cessione del giocatore servono soldi in contanti, come ha spiegato Luca Marchetti a Sky Sport 24.
Vuoi sapere tutto sui Mondiali in Brasile? Scarica la guida COMPLETA e GRATUITA che abbiamo scritto in collaborazione con LoSport24!