Un anno dopo la lunga telenovela Bremer, l’Inter torna a guardare in casa Torino alla ricerca di un nuovo difensore centrale. L’obiettivo questa volta è Perr Schuurs, olandese classe ’99 arrivato lo scorso agosto in granata dall’Ajax per circa 9 milioni di euro. Da giorni si parla dell’interessamento nerazzurro con tanto di primi sondaggi già effettuati. Ma anche questa volta non sarà semplice trattare con la società di Cairo.
Come riferisce Tuttosport infatti oltre all’Inter anche altre big europee si stanno già muovendo per il centrale, sul quale in estate il Toro proverà a far scattare un’asta internazionale per far lievitare il prezzo il più possibile.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Profilo molto interessante, quello di Schuurs. Sotto la guida di Ivan Juric sta già dimostrando una buona crescita in Serie A. Giocatore con caratteristiche moderne, che nell’Inter sarebbe forse più un sostituto di de Vrij rispetto al possibile partente Skriniar. Per questo, prima di approfondire le valutazioni, bisognerà capire bene quella che sarà la situazione dei giocatori in lista partenze per il reparto arretrato. Alla giusta cifra, in ogni caso, sarebbe un colpo interessante.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi