Si respira aria di rivoluzione all’Inter. Una rivoluzione che parte dalla difesa, dove il primo addio già certo è quello di Skriniar e dunque entrano nel vivo le operazioni di ricerca di un degno erede dello slovacco. La lista dei nomi monitorati si allunga di giorno in giorno: nelle scorse sono stati accostati anche il bosniaco Hadzikadunic del Rostov in prestito al Maiorca e Tosin Adarabioyo del Fulham. C’è un nome però che scalda più di tutti i dirigenti interisti.
Si tratta del francese Benjamin Pavard, campione del mondo nel 2018 e dal 2019 in forza al Bayern Monaco. Secondo Tuttosport l’ex Stoccarda sarebbe oggi l’obiettivo primario dell’Inter per il dopo Skriniar, vista anche che la valutazione di Scalvini dell’Atalanta ormai schizzata oltre i 40 milioni di euro.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
In scadenza di contratto tra un anno, Pavard non è un intoccabile per il Bayern. Classe ’96, profilo di grande esperienza, nasce terzino ma può adattarsi anche da terzo nella difesa a tre. Doti importanti da marcatore, prezioso in costruzione. Ma più in generale, poter pescare dal Bayern non è mai una brutta cosa.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana