15 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: da Godin a Brazao, il riepilogo delle news di giornata

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Mancano ancora due settimane alla fine del calciomercato e anche se non sono previsti colpi importanti, la dirigenza dell’Inter è al lavoro su diversi fronti. Desta e non poca preoccupazione il rinnovo di contratto di Mauro Icardi che tarda ancora ad arrivare: in settimana potrebbe esserci un nuovo face to face tra Wanda Nara e Marotta che potrebbe sbloccare la vicenda. In ballo anche il rinnovo di Milan Skriniar, mentre l’Atletico Madrid non molla Godin. Continua il pressing per De Paul, Ozil rompe con Emery e si allontana dall’Arsenal. Intanto l’Inter è ad un passo da Brazao assieme al Chievo VeronaResta aggiornato sul calciomercato dell’Inter in tempo reale.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

La dirigenza nerazzurra continua a monitorare il mercato dei parametri zero in vista dell’estate: l’Atletico Madrid non vuole arrendersi all’idea di perdere Diego Godin a parametro zero e sarebbe intenzionato ad incontrare il giocatore per discutere del rinnovo di contratto.  L’Inter si avvicina a grandi passi a Brazao, portiere classe 2000 del Cruzeiro: sono ore caldissime per il futuro del giovane talento brasiliano. Un’operazione che vede coinvolte Inter e Chievo che lavorano in sinergia per una operazione in stile Julio Cesar. Le sensazioni sul buon esito della trattativa sono positive: in settimana dovrebbe chiudersi l’operazione.

Le ultime notizie sul calciomercato Inter dell’ultim’ora riportano in primo piano il nome di Mesut Ozil: tra Emery e il tedesco non corre buon sangue, l’ex Real Madrid potrebbe lasciare Londrà già nella finestra invernale di mercato. L’Inter attende alla finestra anche se i 10 milioni percepiti da Ozil sono troppi. Nicolò Barella non si muoverà da Cagliari prima di questa estate. A confermarlo è Mario Passetti, direttore generale dei rossoblu, che ha dichiarato: “Nicolò è contento di essere al Cagliari e non è un nostro obiettivo quello di cedere Barella a gennaio”. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha confermato invece in giornata l’acquisto da parte dell’Inter di Gravillon.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

I tifosi nerazzurri sono preoccupati in merito al futuro di Mauro Icardi: in settimana è previsto l’incontro tra Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter che ha rassciurato nei giorni scorsi i propri sostenitori. In ballo anche il rinnovo di Milan Skriniar, mentre per il calciomercato Inter dei portieri è da monitorare il futuro di Daniele Padelli: come raccolto da Passioneinter.com, il rinnovo dell’estremo difensore nerazzurro non è dietro l’angolo visto che le parti si sono prese un po’ di tempo per riflettere. Attenzione ad una possibile partenza di Miranda: servono 8-10 milioni ma al momento è più facile che il brasiliano rimanga all’Inter, visto che di offerte ufficiali non sembrano esserne arrivate.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE: Indiscrezione PI – Futuro incerto per Padelli, le ultime sul rinnovo

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”