15 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: c’è il sì di Godin, si tratta il riscatto di Politano. Il riepilogo delle news di giornata

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Continuano i movimenti sul mercato della dirigenza nerazzurra, nonostante al momento non siano previsti grandi acquisti in grado di scaldare i tifosi nel gelo dell’inverno. Il rinnovo di capitan Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo capitolo: i quotidiani sportivi parlavano di un possibile incontro per oggi tra l’Inter e Wanda Nara, ma l’attaccante argentino ha smentito tutto con un post su Instagram. Continua il pressing per arrivare a Rodrigo De Paul, mentre Piero Ausilio vede il Sassuolo per trattare il riscatto di Matteo Politano e gettare le basi per un trasferimento in nerazzurro di Alfred Duncan. Per tutte le trattative di mercato, rimani aggiornato con il nostro live.  Resta aggiornato sul calciomercato dell’Inter in tempo reale.

Calciomercato Inter in tempo reale: le ultime news sugli acquisti

L’inverno nerazzurro potrebbe ben presto vedere il primo colpo ufficiale: è infatti ad un passo l’arrivo di Brazao dal Cruzeiro per 2.5 milioni. Per chiudere ufficialmente l’operazione si attende solamente l’ok del Chievo al prestito del brasiliano per sei mesi. Capitolo difesa: è arrivato finalmente il sì di Diego Godin, l’accordo è totale ed anche in Spagna confermano le cifre dell’affare. Non c’è stato dunque nulla da fare per l’Atletico Madrid, poiché l’ultimo rilancio per trattenere il difensore uruguayano si è spento con un nulla di fatto. Intanto Piero Ausilio apre una doppia strada con il Sassuolo, a colloquio con il direttore sportivo neroverde Carnevali: si cerca uno sconto sul riscatto di Matteo Politano (magari aggiungendo contropartite tecniche) e di convincere Squinzi a lasciar partire Alfred Duncan, anche se la trattativa potrebbe essere stoppata sul nascere visto lo stato di incedibilità del centrocampista africano.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Ancora in stand-by il rinnovo di Mauro Icardi, nonostante le parole di Beppe Marotta e la volontà di chiudere in breve tempo da parte del presidente Steven Zhang. Intanto in sede nerazzurra, oltre che agli incontri con Wanda Nara, si attente anche il faccia a faccia con l’entourage di Joao Miranda: il brasiliano non è soddisfatto del suo impiego in nerazzurro e vorrebbe partire, forse già in questo mercato invernale. L’Inter vuole comprendere ed apprendere dal diretto interessato le proprie decisioni sul futuro. Dalla Spagna, infine, rimbalza un’ipotesi prestito per Lautaro Martinez: il Real Betis di Siviglia ha chiesto informazioni tramite il proprio vicepresidente, ma per ora i nerazzurri non sembrano voler dare speranze alla società iberica.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

Ecco chi è Jack Ma, il secondo uomo più ricco della Cina che vuole le quote di Thohir

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”