Calciomercato Inter, ultim’ora: accordo totale per Godin, sondato Duncan. Il riepilogo delle news di giornata
Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'InterGrande fermento in casa Inter per quanto riguarda le ultime di calciomercato. Tanti movimenti di stampo nerazzurro, che sta sfruttando questa finestra invernale soprattutto per portare avanti gli affari estivi. Difficile, infatti, che il club si possa muovere per a gennaio per un acquisto importante e che le altre società, in modo particolare, siano disposte a cedere adesso i propri pezzi pregiati. Ancora fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di Mauro Icardi: possibile un appuntamento telefonico nella giornata odierna per fissare un appuntamento entro il weekend. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i movimenti sia in entrata che in uscita del calciomercato dell’Inter.
Calciomercato Inter in tempo reale: le ultime news sugli acquisti
Sul fronte acquisti, il primo movimento ufficiale potrebbe riguardare il giovane estremo difensore Brazao: Da giorni, è stato raggiunto l’accordo nel triangolo tra Inter, Chievo e Cruzeiro, così mancano davvero gli ultimi dettagli per il definitivo via libera al trasferimento. Un’altra firma potrebbe arrivare a partire da gennaio, visto che tra nerazzurri e Godin l’accordo è totale. Da giugno sarà quindi un nuovo calciatore dell’Inter: biennale da 5,5 milioni di euro a stagione, più opzione sul terzo anno.
Movimenti anche a centrocampo: l’Inter ha infatti dato il via ai primi sondaggi in vista del mercato estivo per Alfred Duancan, quando necessariamente le parti dovranno incontrarsi per discutere del riscatto per Matteo Politano. Qualche giorno fa, Carnevali ha pranzato con il ds Ausilio per discutere proprio di questo, e chissà che tra una portata e un’altra il nome di Duncan non sia venuto fuori. E’ tornato in auge anche il nome di Andersen della Sampdoria. Il danese non vuole chiaramente lasciare Genova in questa sessione, ma dalla prossima estate è consapevole che i nerazzurri daranno vita ad un vero e proprio assalto. La formula, lo ripetiamo, sarà una sorta di Skriniar-bis. Al posto di Caprari, si pensa al giovane Vanheusden da inserire come contropartita.
Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni
Sul fronte cessioni sono due i nomi più caldi: quello di Joao Miranda e quello di Ivan Perisic. Entrambi rimarranno fino a giugno, per poi prendere strade diverse. Se si può dire certa la partenza del brasiliano, per quanto riguarda il croato saranno decisivi i prossimi sei mesi per mettersi in mostra e far strizzare l’occhio a qualche top club della Premier League, meta ambita e sognata dallo stesso calciatore, come ribadito in più di un’occasione.
Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni
Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito)
Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)
LEGGI ANCHE – > Infortunio muscolare per Keita: ecco l’esito degli esami strumentali
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”