24 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: Skriniar, rinnovo vicino; Cedric Soares ad un passo, ma quanti movimenti in uscita!

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Era stato preannunciato come un calciomercato senza colpi di scena, ma in realtà il gennaio dell’Inter si è rivelato molto movimentato. Diversi gli argomenti trattati tra possibili colpi in entrata, rinnovi da concludere e movimenti in uscita che vedono coinvolti molti nerazzurri. Il tutto con un’ampia vista sul prossimo mercato estivo, con sogni che si fanno sempre più ambiziosi.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

La notizia più importante della mattinata nerazzurra è sicuramente quella rappresentata dalle parole di Milan Skriniar che, a TuttoSport, giura amore all’Inter e rivela che la trattativa per il suo rinnovo è ad un passo dalla conclusione positiva. Per l’estate invece si rincorrono diversi nomi, ma il reparto più chiacchierato è senza dubbio quello del centrocampo: il sogno Luka Modric è ancora vivo nella testa dei tifosi e dei dirigenti nerazzurri, che sperano in un’apertura decisa da parte del Real Madrid. In parallelo proseguono i contatti con il Cagliari per il talentuoso Barella: i 50 milioni chiesti da Giulini non possono essere messi sul piatto nel mercato invernale, se ne riparlerà in estate con i nerazzurri forti della volontà del calciatore. Trova conferme importanti la voce di un accordo per De Paul con l’Udinese, mentre per Tonali si prospetta un’asta internazionale a cui l’Inter vuole essere presente.

Intanto l’arrivo di Cedric Soares sembra essere davvero ad un passo: il terzino portoghese dovrebbe lasciare il Southampton per vestire i colori interisti con la formula del prestito, ma per la chiusura definitiva bisognerà attendere la giornata di domani.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

C’è grande fermento per quanto riguarda le possibili uscite: secondo Il Giornale i nomi sarebbero due, ovvero Ivan Perisic e Radja Nainggolan. Per l’esterno croato ci sarebbe il forte interessamento del Bayern Monaco, pronto a riportarlo in Bundesliga, mentre per il Ninja si parla di possibili offerte provenienti dalla Premier League inglese. Entrambi i calciatori, con la giusta somma di denaro proposta, potrebbero lasciare l’Italia già in questa finestra di mercato.

In difesa sono invece Sime Vrsaljko e Dalbert a poter lasciare in estate il proprio posto all’Inter: sul terzino croato pesa il riscatto ancora da esercitare per 17.5 milioni di euro dall’Atletico Madrid, mentre il brasiliano non convince Luciano Spalletti e quindi potrebbe partire a fronte dell’offerta giusta. Entrambi infatti sarebbero chiusi dall’arrivo di Cedric Soares.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

A TUTTO SKRINIAR: “RINNOVO VICINO, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE”. E SU ICARDI E GODIN…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA