Calciomercato Inter, ultim’ora: Brazao e Ranocchia, colloqui in corso con il Parma. In estate si cambia look sulle fasce
Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'InterSiamo ai titoli di coda della sessione invernale di calciomercato: a meno di clamorosi colpi di scena, non ci saranno altri movimenti in entrata e in uscita per quanto riguarda il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro con il Parma per portare in Italia Brazao, giovane portiere classe 2000 del Cruzeiro. L’Arsenal prova l’ultimo disperato tentativo per Ivan Perisic mentre Spalletti ha bloccato l’uscita di Dalbert. L’Inter comunque sta gettando le basi in vista della prossima sessione estiva di mercato: da De Paul a Chiesa, passando per Bergwijn, Marotta e Ausilio preparano la rivoluzione in attacco.
Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti
Il mercato in entrata dei nerazzurri per gennaio è bloccato. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per chiudere l’affare con il Parma per il portiere del 2000 Brazao: per il brasiliano del Cruzeiro il club emiliano ha superato il Chievo, che era in pole per l’acquisto in collaborazione visto che il giocatore è extracomunitario e non può essere tesserato dai nerazzurri. Ecco l’ultima offerta presentata dai due club. Marotta e Ausilio sembrano avere le idee chiare in vista della prossima estate, quando con ogni probabilità Ivan Perisic lascerà Milano una volta per tutte: per non trovarsi impreparati, si sono mossi con netto anticipo con l’entourage di Rodrigo De Paul, jolly offensivo dell’Udinese. C’è stato un incontro con Augustin Jimenez e la trattativa tra le due parti procede spedita . Non solo Rodrigo De Paul, l’Inter ci prova anche per Steven Bergwijn attaccante del PSV e della nazionale olandese: l’esterno, affrontato quest’anno nel girone di Champions League, è un pallino di Ausilio che ha già avuto contatti con l’entourage del giocatore. Senza dimenticare Federico Chiesa, ma strapparlo ai Della Valle non sarà facile. Inter che rimane alla finestra per Exequiel Palacios, stella del River Plate e nel mirino del Real Madrid, mentre si segue con particolare attenzione il giovanissimo talento argentino Pedro de La Vega, attaccante del Lanus.
Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni
Anche il mercato in uscita attualmente è in stand-by. L’Arsenal non vuole arrendersi e in queste ultime ore di mercato è pronta a presentare una nuova offerta per Ivan Perisic: nonostante la dirigenza nerazzurra abbia più volte rifiutato il prestito, i Gunners non vogliono smuoversi da questa formula ma si sono offerti di inserire una penale, da versare nelle casse della dirigenza nerazzurra, qualora gli inglesi non riscattassero il croato in estate. Da vedere se all’Inter questa condizione basterà. Nella giornata di ieri è stato respinto un ultimo assalto del Marsiglia per Dalbert. La squadra di Rudi Garcia ha provato ieri a portare il 25enne brasiliano al Velodrome: la formula era quella del prestito, rifiutata anche perché è considerato da Spalletti un uomo su cui contare. Sono in corso colloqui con il Parma per Andrea Ranocchia.
Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni
Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara), Cedric Soares (Southampton), Longo (Huesca, fine prestito)
Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito), Longo (Cremonese, prestito), Gabriele Zappa (Pescara, titolo definitivo da luglio)
LEGGI ANCHE – CONTE: “IO ALL’INTER? SOLO CHIACCHIERE: ECCO LA VERITA'”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA