30 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: l’Arsenal abbandona Perisic, Miranda al Monaco per abbassare il riscatto di Keita

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Dopo l’esplosione dei casi Perisic, Candreva e Miranda sembrava che il calciomercato di gennaio dell’Inter potesse infuocarsi nelle ultime ore. Invece, dopo circa 48 ore di apparenti movimenti frenetici, tutto si è fermato. Le parole di ieri sera del ds Ausilio sono state significative in questo senso: “Il mercato è chiuso, dovremo recuperare Perisic, sono state parte delle sue dichiarazioni. E se il mercato è fermo in uscita lo è inevitabilmente anche in entrata, dove non dovrebbe arrivare più nessuno dopo Cedric Soares.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Vista la politica del “se non esce nessuno non entra nessuno” di gallianiana memoria, il mercato in entrata dei nerazzurri per gennaio è bloccato. De Paul è pronto a vestire il nerazzurro a giugno, esattamente come Godin. Per Barella si continua a lavorare mantenendo la pole position sulle inseguitrici. Infine, nodo Keita: il riscatto è un rebus, 34 milioni sono considerati troppi. Si tenterà di inserire Miranda, gradito al Monaco, per abbassarne il costo cash.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Tutto fermo anche sul fronte cessioni: l’Arsenal sembra aver abbandonato Perisic dopo essersi schiantata contro il muro delle richieste nerazzurre (niente prestito con diritto di riscatto, solo obbligo), e punta ora Denis Suarez del Barcellona. Per Candreva si tentava uno scambio con Ferreira Carrasco, ma le due operazioni sembrano incompatibili e probabilmente si concluderà tutto con un nulla di fatto. Infine, per Miranda non è arrivata nessuna offerta ritenuta soddisfacente, quindi rimarrà a Milano fino a giugno. Di conseguenza, abbandonata la pista che portava a Vida, che sarebbe stato il suo eventuale sostituto.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara), Cedric Soares (Southampton)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito), Gabriele Zappa (Pescara, titolo definitivo da luglio)

LEGGI ANCHE – Perisic, l’offerta dell’Arsenal dietro al tentativo di rottura: l’Inter non molla

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA