Calciomercato Inter – Vidal lascia il Bayern, è sfida con Mou. L’Atletico fa muro per Vrsaljko, Joao Mario riparte dal Betis?
Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurroCon le prime amichevoli e dopo i primi 5 colpi iniziali, il mercato dell’Inter prosegue a fari spenti nell’intento di ponderare per bene le ultime scelte che definiranno la rosa della nuova stagione. Dalla necessità di regalare a Luciano Spalletti un terzino destro al sogno Vidal: ecco le ultime news di calciomercato in casa nerazzurra.
Calciomercato Inter, Vidal rompe con il Bayern: è sfida con Mourinho
Il divorzio tra il Bayern Monaco e il cileno ormai è dato per scontato anche in Germania. Fernando Felicevich, agente di Vidal, si sta guardando intorno in attesa di proposte interessanti che intende portare sul tavolo di Rummenigge e degli altri dirigenti. C’è da sottolineare che un contatto tra il procuratore e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio c’è già stato, con il calciatore che ha dato il suo ok al trasferimento a Milano. Però ci sono diversi aspetti da sistemare. Si aspetta il via libera definitivo del Bayern, solo allora Ausilio cercherà di capire se esistono le basi per arrivare a un accordo con la società tedesca, che chiede per il giocatore 30 milioni di euro. I bavaresi sperano che Mourinho torni su Vidal e chieda allo United di fare un investimento su di lui.
Calciomercato Inter, l’Atletico non fa sconti per Vrsaljko
Il preferito di Piero Ausilio per l’out di destra rimane Sime Vrsaljko. Ormai è una guerra di nervi con l’Altetico Madrid, che l’Inter pensa di poter vincere forte dell’accordo con il giocatore. Il giocatore spinge per tornare in Italia mentre l’Atletico non fa nemmeno un passo verso l’Inter, continuando a ritenere insoddisfacente l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto. E il prestito sarebbe sostanzioso in effetti. Perché nella testa di Ausilio c’è l’idea di un’operazione alla Politano, arrivato per cinque milioni di prestito più 20 di riscatto.Attenzione a Zappacosta. Sabato a Nizza c’è Inter-Chelsea e potrebbe essere l’occasione giusta per intavolare definitivamente la trattativa, o almeno per mandare un messaggio in direzione Madrid. In pista resta sempre valida la soluzione Darmian del Manchester United.
Calciomercato Inter, Joao Mario in uscita: c’è il Betis
La cessione del portoghese è necessaria per arrivare ad un altro centrocampista ma difficilmente Joao Mario se ne andrà a titolo definitivo senza che l’Inter faccia una minusvalenza. Il Betis Siviglia, nonostante l’arrivo di Carvalho, lo segue: resta da capire se la richiesta del club spagnolo sarà quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Calciomercato Inter, rimane l’insidia United su Perisic
Un Mondiale da incorniciare quello di Ivan Perisic, per lui e per la sua incredibile Croazia, a cui è mancato l’ultimo guizzo per scrivere il nome nell’albo dei vincitori della Coppa del Mondo. Un Mondiale che ha permesso al Manchester United e a José Mourinho, dopo l’assalto fallito l’estate scorsa, di pensare ad una nuova maxi offensiva per arrivare all’esterno offensivo. Al momento non c’è stato alcun contatto tra i due club per Perisic: il croato piace tanto a Mourinho, non è un mistero, ma per strapparlo all’Inter servirebbe un’offerta monstre.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — RUMMENIGGE, CHE ASSIST ALL’INTER: “VIDAL DEVE…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA