Calciomercato Inter – Per Vidal strada in salita: prezzi troppo alti? Attesa per Vrsaljko. E Kovacic…
Tutte le ultimissime novità sul mercato dell'InterPiero Ausilio continua a lavorare per regalare a Luciano Spalletti una rosa completa ed in grado di onorare al meglio l’impegno su più competizioni. Le trattativa sono tante, ed i nomi che piacciono sono ancor di più.
Calciomercato Inter – Vrsaljko: attesa per la risposta dell’Atletico Madrid
Il nome su cui l’Inter punta ed a cui conta di arrivare è quello di Sime Vrsaljko: il terzino croato di proprietà dell’Atletico Madrid piace e non poco allo staff tecnico nerazzurro. La trattativa però sta vivendo una fase di stallo, perché dalla Spagna si attendono novità su quella che sarà la decisione del club madrileno sull’offerta dell’Inter, che è ferma ad un prestito oneroso di circa 6 milioni di euro più un riscatto che porterebbe l’operazione a sfiorare i 30 milioni di costo complessivo. In alternativa si sonderanno in maniera più approfondita le piste che portano ad Henrichs e Darmian.
Calciomercato Inter – Vidal, pista inaccessibile? I prezzi spaventano Ausilio. Intanto Kovacic…
Per il centrocampo il nome che in questi giorni ha subito un forte accostamento ai colori nerazzurri è quello di Arturo Vidal, “tuttocampista” cileno in forza al Bayern Monaco. L’Inter, proprio come lo scorso anno, ci sta pensando: con Brozovic e Nainggolan potrebbe creare una diga invalicabile ed allo stesso momento potenzialmente letale in zona gol. Dalla Germania non arrivano però notizie rassicuranti: il club di Monaco di Bavaria chiede 30 milioni di euro e non può lasciare partire in prestito il calciatore senza un eventuale rinnovo (attualmente il suo contratto è in scadenza nel giugno 2019). Più confortevoli le voci provenienti dalla Spagna: Mateo Kovacic ha chiesto ufficialmente la cessione al Real Madrid, che chiede 50 milioni di euro per lasciarlo partire. L’Inter osserva l’evolversi della situazione, forte dell’apertura del calciatore per un ritorno a Milano.
Calciomercato Inter – Il Real ci prova per Icardi? La dirigenza è tranquilla
A spaventare i tifosi nerazzurri, ma non la dirigenza del club interista, sono le voci provenienti da ambienti vicini al Real Madrid. Il club di Florentino Perez, dopo aver incassato i “no” per Mbappé e Neymar, potrebbe rifiondarsi su Mauro Icardi. Dall’Inter traspare però serenità: il capitano argentino farà fede alle proprie promesse e non lascerà Milano in questa sessione di mercato. Attesi ulteriori sviluppi sul fronte rinnovo, che verrà trattato non appena Wanda Nara tornerà in Italia dopo il suo viaggio in Argentina di questi giorni.
Leggi anche–> Spalletti: “Siamo sulla buona strada, ma per 3 competizioni…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter-Zenit, perla di Candreva da fuori area