A Madrid danno ormai per scontata la sua permanenza anche per il prossimo anno, anche se da parte di Luka Modric non sono arrivati dei segnali che possano lasciar tranquilli i tifosi blancos in tal senso. Soprattutto perché in occasione della passerella di quindici minuti contro il Milan, con il Bernabeu che lo ha applaudito a lungo, il ragazzo croato non ha accennato al minimo gesto o segnale di apertura nei confronti dei colori madrileni. Modric, intanto, partirà insieme al resto della squadra per Tallin, anche se verrà escluso dall’undici titolare. Gli agenti del croato comunque non demordono. Sono infatti rimasti a Madrid per lavorare: sostengono che le cose potrebbero essere messe a posto anche tra giovedì e venerdì.
Calciomercato Inter – Visite mediche per Keita. Modric lontano, ma gli agenti ci sperano. Nuova pista dalla Spagna per Joao Mario
Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurroQuello di Keita è un gran colpo di mercato messo a segno dall’Inter. L’esterno senegalese è ancora molto giovane ed arriva in un momento cruciale della sua carriera. Al club nerazzurro il compito di esaltarlo una volta per tutte. Attenzione alla pista Modric: affare complicatissimo a meno di una forte imposizione del calciatore. Nuove sirene per Joao Mario, che è stato individuato dal Siviglia come possibile rimpiazzo di Nzonzi.
Calciomercato Inter, Keita: visite mediche in corso, nel pomeriggio la firma
Giunto a Milano a notte inoltrata, quello che si accinge ad essere un nuovo calciatore dell’Inter, Keita Baldé, sta attualmente svolgendo le visite mediche di rito presso l’Humanitas di Milano. L’esterno del Monaco, dovrà svolgere tutti i test fisici del caso, prima di poter essere annunciato dal club nerazzurro come nuovo acquisto ufficiale. Un rinforzo importante a disposizione di mister Luciano Spalletti, che conosce le qualità del ragazzo che ha fortemente voluto all’interno della sua rosa. Nel pomeriggio è attesa la firma.
Calciomercato Inter, Modric andrà a Tallin per la Supercoppa: gli agenti non mollano
Calciomercato Inter, nuovo club su Joao Mario: il Siviglia si fa avanti
Finalmente potrebbero arrivare buone notizie in casa Inter per quanto riguarda lo sviluppo della cessione di Joao Mario. Sul centrocampista portoghese potrebbe arrivare l’offerta di un nuovo club proveniente dalla Spagna. Si tratta del Siviglia, pronto ad accendere un derby di mercato con il Betis in caso di cessione di Nzonzi alla Roma. Le uniche proposte nei confronti dell’ex Sporting CP, infatti, sono quelle di Besiktas e Betis disposte a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE – KEITA SBARCA A MILANO: ECCO LE SUE PRIME PAROLE!
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LA MAGIA IN SFORBICIATA DI LAUTARO MARTINEZ