Calciomercato Inter – Vrsaljko, affare in dirittura d’arrivo. Joao Mario la carta per arrivare a Vidal
Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurroCon le prime amichevoli e dopo i primi 5 colpi iniziali, il mercato dell’Inter prosegue a fari spenti nell’intento di ponderare per bene le ultime scelte che definiranno la rosa della nuova stagione. Dalla necessità di regalare a Luciano Spalletti un terzino destro al sogno Vidal: ecco le ultime news di calciomercato in casa nerazzurra.
Calciomercato Inter, Vrsaljko in arrivo: Spalletti può sorridere
Sime Vrsaljko all’Inter finalmente, ci siamo. Si sta per chiudere la telenovela di mercato che ha come protagonista il terzino croato: l’ex Sassuolo e Genoa è davvero a un passo dal ritorno in Italia. Questa volta sponda nerazzurra. L’offerta dell’Inter è sul piatto da settimane: 7 milioni per il prestito oneroso, diritto di riscatto tra 12 mesi per altri 18 milioni. Totale 25, a fronte di una valutazione di 30 da parte dell’Atletico. I cinque milioni possono essere coperti con i bonus. Decisiva per l’improvvisa accelerazione sarebbe stata la volontà del giocatore che nelle scorse settimane ha rifiutato Napoli e Bayern Monaco per aspettare l’Inter.
Calciomercato Inter, Ausilio scatenato: caccia a Vidal
Dopo aver definito l’affare con Vrsaljko, Inter e Atletico Madrid sono pronti a sfidarsi per il centrocampista cileno in uscita dal Bayern Monaco. Il club tedesco chiede una cifra di almeno 30 milioni di euro, numeri che oggi l’Inter non è in grado di coprire per i noti problemi di lista Champions con Ausilio che prenderà il centrocampista con la stessa formula con cui riuscirà a piazzare Joao Mario. Intanto Vidal si sta offrendo un giorno sì e l’altro pure ai nerazzurri.
Calciomercato Inter, Joao Mario in vendita
La cessione del portoghese è necessaria per arrivare ad un altro centrocampista ma difficilmente Joao Mario se ne andrà a titolo definitivo. Se l’ex Sporting dovesse lasciare Milano solo in prestito, a quel punto Ausilio sarà costretto a giocare la stessa partita. Intanto c’è da registrare il ritorno di fiamma del West Ham: sul giocatore anche Betis ed Everton.
Calciomercato Inter, Mourinho non molla Perisic
Il Manchester United è pronto a sferrare un nuovo attacco per il 29enne esterno offensivo dell’Inter. La dirigenza nerazzurra valuta Perisic almeno 60 milioni di sterline, cifra vicina ai 67 milioni di euro. Il Manchester United potrebbe anche arrivare a tali numeri: infatti la cifra sarebbe praticamente la stessa che riceverebbe da un’eventuale cessione di Anthony Martial. Prima Perisic, poi via Martial: è questa la strategia dello Special One, che valuta il francese 77 milioni di euro.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ANTONELLO: “RINNOVO ICARDI? NON ABBIAMO FRETTA. PER VRSALJKO…”