23 Luglio 2018

Calciomercato Inter – Vrsaljko e Vidal gli obiettivi principali. Joao Mario-Wolverhampton, è finita? Icardi rinnova

Tutte le ultimissime news sul mercato dei nerazzurri

L’inizio del campionato si sta avvicinando e con esso chiuderà anche il calciomercato. L’Inter sta lavorando per completare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti un gruppo che sappia gestire al meglio gli impegni del calendario. Passioneinter.com vi porta alla scoperta delle ultimissime novità di giornata.

Calciomercato Inter – Novità Vrsaljko: affare affidato all’agente del croato

La più grossa novità di oggi per il reparto difensivo riguarda Sime Vrsaljko. La trattativa è ancora bloccata sugli ormai noti nodi: l’Inter propone circa 25 milioni nel complessivo, l’Atletico vuole la certezza di poterne incassare quasi 30. Il calciatore è ormai in rottura con Simeone ed il Colchoneros stanno già lavorando per rimpiazzare il croato, ma la trattativa deve ancora entrare nella fase caldissima, quella che porterebbe ad una fumata nera o bianca a seconda degli accordi. Intanto l’Inter ha dato mandato all’agente Giuseppe Riso di cercare una soluzione in grado di soddisfare entrambe le parti.

Calciomercato Inter – Vidal, il Bayern Monaco resiste e spunta una clausola “anti-svincolo”. Herrera nuovo obiettivo?

Non è facile percorrere nemmeno la strada che porterebbe ad Arturo Vidal: il Bayern Monaco nonostante non lo abbia convocato per la tournée americana non ha intenzione di cedere a prezzo di saldo il proprio giocatore e continua a richiedere 30 milioni di euro. Intanto però l’allenatore dei tedeschi Kovac ha incoronato Renato Sanches come nuovo giocatore di fondamentale importanza per l’economia della sua squadra, scaricando di fatto il cileno ex Juventus. Spunta però una clausola nel contratto di Vidal che potrebbe complicare ulteriormente i piani: il Bayern Monaco potrebbe decidere di rinnovare il suo contratto di un altro anno in maniera unilaterale. Qualora questa clausola dovesse essere esercitata, il club tedesco avrebbe sicuramente più possibilità di imporre le proprie richieste alle squadre interessate. Da registrare anche un inserimento nerazzurro nella corsa ad Hector Herrera: il centrocampista del Porto è arrivato ai ferri corti con l’ambiente societario e vorrebbe cambiare aria, come ammesso anche dal suo procuratore.

Capitolo uscite: Matias Vecino continua a piacere al nuovo Chelsea targato Maurizio Sarri e l’Inter starebbe pensando ad un possibile scambio alla pari con il francese Bakayoko, che per qualità e caratteristiche rispecchia in pieno la tipologia di calciatore cercato dai nerazzurri. Si spegne quasi definitivamente invece la pista Wolverhampton per Joao Mario: il club inglese ha trovato un accordo con Moutinho. In corsa per l’ex Sporting CP rimangono dunque Everton e Betis Siviglia.

Calciomercato Inter – Rinnovo Icardi, ci siamo quasi! Wanda incontrerà la dirigenza, ma…

Si sta per chiudere la questione Icardi: la moglie e procuratrice del capitano nerazzurro Wanda Nara è rientrata a Milano dopo essere stata in vacanza in Argentina, e ben presto incontrerà la dirigenza dell’Inter per trattare il rinnovo del proprio assistito. C’è ancora differenza tra la richiesta del calciatore argentino (8 milioni annui) e la proposta del club (6,5 milioni, bonus compresi), ma dalla società meneghina trapela ottimismo sul buon esito delle trattative.

LEGGI ANCHE – IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI IN CASA INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Zenit, il gol di Candreva è un capolavoro: tifosi in delirio