Calciomercato Inter – Weekend decisivo per Vrsaljko. A centrocampo si continua a lavorare su un nome a sorpresa, mentre Malcom…
Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurroDopo l’amichevole persa ieri allo stadio ‘Tourbillon’ contro il Sion per 2-0, l’Inter e la sua squadra mercato sono costretti a correre ai ripari. Gli evidenti problemi di adattamento di Dalbert sulla corsia di destra, in particolar modo, hanno spinto i dirigenti nerazzurri a dare una sterzata finale su Vrsaljko con l’Atletico Madrid. Attenzione anche al centrocampo, che in caso di uscita potrebbe riaccendere nuove prospettive.
Calciomercato Inter, l’Atletico apre al prestito di Vrsaljko
La notizia di giornata è senza dubbio la possibile apertura dell’Atletico Madrid per il prestito oneroso con diritto di riscatto di Sime Vrsaljko. Ciò che è certo che l’Inter no ha più voglia di aspettare ed ha chiesto una risposta definitiva al club spagnolo entro il fine settimane. In caso di ennesimo muro contro muro, il club interista deciderebbe di virare su un altro nome proveniente dal campionato tedesco, il giovane Benjamin Henrichs.
Calciomercato Inter, Mister X per il centrocampo
Sulla mediana si ritornerà a lavorare una volta chiuso il capitolo terzino. Il nome di Moussa Dembélé, che nei giorni scorsi sembrava davvero vicino all’ipotesi nerazzurra, adesso continua ad eclissarsi giorno dopo giorno, complice anche un Mondiale giocato non proprio al top con il suo Belgio. Il cerchio degli obiettivi, si restringe dunque due obiettivi: Mateo Kovacic e Leandro Paredes. La vera sorpresa dell’ultimo minuto potrebbe comunque essere l’inserimento di un nome nuovo, di un Mister X per intenderci. Il profilo sarebbe quello di un centrocampista di alto profilo e dalla riconosciuta esperienza internazionale.
Calciomercato Inter, Malcom in stand-by
Sebbene avesse già dato il via libera alla trattativa con i nerazzurri nelle scorse settimane, Malcom sembra molto vicino all’Everton. Il brasiliano continua comunque a piacere in casa Inter, ma i dirigenti si sono resi conto che per arrivare alla cifra richiesta dai francesi potrebbe non bastare la sola cessione di Antonio Candreva. Per questo motivo, il talento del Bordeaux non è più una priorità.
SION-INTER: LA RETE DEL DUE A ZERO DEI PADRONI DI CASA