7 Novembre 2017

Calendario in discesa fino al match contro la Juventus: tanti scontri diretti invece per le rivali

I nerazzurri affronteranno Atalanta, Chievo e Cagliari e potranno approfittare, in caso di vittoria, dei big match in programma nelle prossime giornate

L’1-1 col Torino, considerando il pareggio del Napoli, non ha peggiorato la classifica dell’Inter, sorpassata sì dalla Juventus, ma comunque ancora saldamente in zona Champions.

Come riportato da Tuttosport, in soccorso della squadra di Spalletti, arriva anche il calendario che almeno per le prossime tre giornate sarà senza dubbio benevolo sulla carta per i nerazzurri. I nerazzurri ospiteranno in casa Atalanta e Chievo, con in mezzo la trasferta a Cagliari, mentre tutte le rivali avranno almeno uno scontro diretto. Il Napoli infatti ospiterà il Milan dopo la sosta e il primo dicembre se la vedrà al San Paolo con la Juventus. I bianconeri prima del big match a Napoli, riprenderanno il 19 novembre in trasferta contro la Sampdoria.

Dopo la sosta è previsto subito il derby tra Lazio e Roma, in anticipo il 18 novembre alle 18. L’Inter potrebbe dunque arrivare con una classifica ancora molto buona allo scontro diretto con la Juventus all’Allianz Stadium il 9 dicembre.

LEGGI ANCHE: INFORTUNIO ICARDI, ESAMI IN VISTA AL GINOCCHIO DESTRO

LEGGI ANCHE: SUNING NON HA RIVALI: PER L’INTER SPESO QUASI MEZZO MILIARDO DI EURO

ECCO LE GIOCATE CHE INFIAMMANO SPALLETTI