3 Dicembre 2024

Calhanoglu: “Come Inter dedichiamo tutti i premi a Bove”

Le parole del centrocampista dell'Inter

Ieri sera si è svolto a Milano l’evento “Gran Galà del Calcio” durante il quale sono stati assegnati i premi individuali e di squadra per il campionato di Serie A 2023/24. Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, è stato inserito nel miglior undici della stagione assieme ad altri sei compagni di squadra (Sommer, Bastoni, Barella, Dimarco, Lautaro e Thuram).

Il centrocampista turco ha condotto una grande annata conclusasi con il 20° Scudetto della storia dell’Inter e ha espresso tutta la sua gioia per questo premio ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del numero 20 nerazzurro: Lo Scudetto è stata la gioia più grande, ero contento e sono contento di essere qui per questo premio”.

Calhanoglu con buon cuore ha voluto dedicare questo premio ad Edoardo Bove dopo il malore che ha subito domenica durante Fiorentina-Inter: “Quello che è successo a Bove è stata però una cosa molto difficile da affrontare, anche mentalmente. Siamo con lui, la salute viene prima del calcio. Noi questi premi, come Inter, li dedichiamo a lui. In Italia ho vinto tutto, mi manca solo la Champions e il mio sogno è quello, di alzare un giorno questo trofeo”.