Ieri sera si è svolto a Milano l’evento “Gran Galà del Calcio” durante il quale sono stati assegnati i premi individuali e di squadra per il campionato di Serie A 2023/24. Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, è stato inserito nel miglior undici della stagione assieme ad altri sei compagni di squadra (Sommer, Bastoni, Barella, Dimarco, Lautaro e Thuram).
Il centrocampista turco ha condotto una grande annata conclusasi con il 20° Scudetto della storia dell’Inter e ha espresso tutta la sua gioia per questo premio ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del numero 20 nerazzurro: “Lo Scudetto è stata la gioia più grande, ero contento e sono contento di essere qui per questo premio”.
Calhanoglu con buon cuore ha voluto dedicare questo premio ad Edoardo Bove dopo il malore che ha subito domenica durante Fiorentina-Inter: “Quello che è successo a Bove è stata però una cosa molto difficile da affrontare, anche mentalmente. Siamo con lui, la salute viene prima del calcio. Noi questi premi, come Inter, li dedichiamo a lui. In Italia ho vinto tutto, mi manca solo la Champions e il mio sogno è quello, di alzare un giorno questo trofeo”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale