Inter News

Calhanoglu: “Come Inter dedichiamo tutti i premi a Bove”

Ieri sera si è svolto a Milano l’evento “Gran Galà del Calcio” durante il quale sono stati assegnati i premi individuali e di squadra per il campionato di Serie A 2023/24. Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, è stato inserito nel miglior undici della stagione assieme ad altri sei compagni di squadra (Sommer, Bastoni, Barella, Dimarco, Lautaro e Thuram).

Il centrocampista turco ha condotto una grande annata conclusasi con il 20° Scudetto della storia dell’Inter e ha espresso tutta la sua gioia per questo premio ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del numero 20 nerazzurro: Lo Scudetto è stata la gioia più grande, ero contento e sono contento di essere qui per questo premio”.

Calhanoglu con buon cuore ha voluto dedicare questo premio ad Edoardo Bove dopo il malore che ha subito domenica durante Fiorentina-Inter: “Quello che è successo a Bove è stata però una cosa molto difficile da affrontare, anche mentalmente. Siamo con lui, la salute viene prima del calcio. Noi questi premi, come Inter, li dedichiamo a lui. In Italia ho vinto tutto, mi manca solo la Champions e il mio sogno è quello, di alzare un giorno questo trofeo”.

Federico De Milano

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

7 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

8 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

8 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

9 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

10 ore ago