Calhanoglu: “Inter come una famiglia, dopo tre anni ho capito un cosa”
Le parole del centrocampista turco
Arrivato nell’estate del maxi ribaltone in panchina con l’approdo di Simone Inzaghi, anche Hakan Calhanoglu è giunto già alla sua terza stagione con la maglia dell’Inter. Il centrocampista turco, sempre più idolo dei tifosi nerazzurri nonostante il suo trascorso al Milan, ha spiegato cosa di speciale ha trovato ad Appiano Gentile.
Queste le sue parole sul Matchday Programme di Inter-Roma: “Sono al terzo anno all’Inter e posso dire di aver trovato una grande famiglia fatta di tutte le persone che lavorano qui e di tifosi che ci stanno sempre vicino e sono il top. Tutti quelli che sono qui hanno un grande cuore”.
Un club che Calhanoglu considera come una grande famiglia: “La squadra per me è sinonimo di casa, di famiglia, ogni giorno siamo qui insieme per lavorare e migliorarci e siamo pronti a rimanere uniti anche quando tutto non va al meglio”.
Infine, il centrocampista ha indicato alcuni dei migliori momenti della sua carriera: “Se devo scegliere una partita che mi rappresenta è proprio quella contro il Porto, per importanza e prestazione. Il miglior gol invece resta sempre quello su punizione contro il Dortmund ai tempi dell’Amburgo. L’assist? Sicuramente quello con la Nazionale nella sfida contro la Moldavia. Se dovessi ordinare un piatto quale sarebbe? Non ho dubbi, pasta al ragù!”.