Caliendo: “Su Ederson c’è anche l’Inter”
A partire dal prossimo giugno il centrocampista del Lione, Ederson non sarà più sotto contratto con il Lione. Per questo il 26enne brasiliano sarà conteso da alcune delle più importanti squadre europee, compresi anche dei club italiani. Quest’oggi il suo agente, Antonio Caliendo, ha rilasciato una breve intervista a fcinternews.it in cui ha spiegato la situazione del suo assistito.
Caliendo ha rivelato che Ederson per ora è ancora sotto contratto con in transalpini e che, per questo, se una squadra fosse interessata al suo acquisto dovrebbe comunque rivolgersi prima ai titolari del suo cartellino. Sulle loro richieste dice: “Guardiamo al progetto del club, in quali competizioni europee la squadra è impegnata, ma anche al ruolo che il giocatore andrà a ricoprire. Inutile dire che la concorrenza è forte: ci sono più club, sia italiani che esteri. Entro un mese prenderemo la nostra decisione“.
Quando gli viene chiesto di un interessamento dell’Inter, rivela: “La richiesta è arrivata direttamente al Lione, mentre io mi sto occupando in Italia del ragazzo e cerco di capire quale può essere la migliore soluzione per lui“. Tra l’altro, sempre sui nerazzurri e sul cambio di tecnico, Caliendo esprime parere positivo: “Moratti ha fatto centro: se va male, può dire di aver scelto un traghettatore; se va bene, avrà individuato il nuovo corso nerazzurro“.