15 Luglio 2019

Calori: “La difesa dell’Inter è di grande livello, curiosi di vedere Lautaro. Dzeko? Meglio di Lukaku”

L'ex difensore di Udinese e Brescia fa il punto in casa nerazzurra

L’amichevole di ieri pomeriggio contro il Lugano ha dato dei grandi spunti sull’Inter firmata Antonio Conte. C’era grande curiosità attorno ai nerazzurri, soprattutto per il sistema di gioco che il tecnico leccese avrebbe schierato. Le carte sono state scoperte e la formazione interista è stata schierata con il 3-5-2 che tante soddisfazioni ha regalato all’ex c.t. della Nazionale.

Si partirà dunque dalla difesa a 3 e, con l’innesto di Diego Godin, sembrava difficile aspettarsi il contrario. Ha fatto il punto sul modulo e sui temi caldi in casa Inter l’ex difensore Alessandro Calori ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “La difesa nerazzurra è di assoluto livello: Skriniar, De Vrij e Godin sono grandissimi giocatori. Conte farà di tutto per battere la Juventus e l’Inter sarà il suo specchio. Sono curioso – continua l’ex Udinese – di vedere chi saranno i due attaccanti, anche se la seconda punta sarà senz’altro Lautaro Martinez. Per l’altro nome direi Dzeko, conosce il calcio italiano ed è un vantaggio. Mi piace moltissimo come centravanti ed ha la giusta esperienza. Lukaku? In Inghilterra non ha fatto grandi cose”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-contenti-della-prima-stagione-di-lautaro-e-il-nostro-futuro-barcellona-non-ci-e-mai-arrivato-nulla/