Caso Lukaku, il c.t. del Belgio Martinez fa chiarezza: “Giocherà solo una delle due partite”
Nelle ultime ore le condizioni dell'attaccante nerazzurro avevano suscitato preoccupazioni all'interno dello staff della nazionale belgaArrivano novità sulla condizione fisica di Lukaku e sul suo possibile impiego negli imminenti impegni della nazionale belga contro San Marino e Kazakistan. Secondo quanto era emerso in mattinata, le condizioni dell’attaccante nerazzurro avevano preoccupato lo staff belga quasi al punto da convincere il c.t. Roberto Martinez a escluderlo da tutte e due le partite.
Ma è stato lo stesso tecnico a fare chiarezza in occasione della conferenza stampa di questo pomeriggio, durante la quale ha dichiarato quanto segue: “Tranne Dendoncker e Mignolet, tutti i giocatori sono a disposizione. In ogni caso, dobbiamo fare attenzione a quattro giocatori che hanno patito degli infortuni nelle ultime settimane, cioè Thorgan Hazard, Castagne, Meunier e Lukaku. Loro non verranno schierati in entrambe le gare, ma solo in una delle due”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/