Alejandro Camano, agente di Hakimi, esterno destro dell’Inter di Antonio Conte, è intervenuto durante la diretta di Calciomercato.it. Queste le sue parole:
Su Hakimi ha dichiarato: “La scelta di andare all’Inter è stata di Achraf. Già due o tre anni fa Ausilio ci parlo dell’opportunità di portarlo a Milano. Dopo il Borussia Dortmund l’interesse si è rinnovato e Hakimi ha deciso di venire all’Inter. Ad oggi il nostro obbligo con il tifoso interista è totale. Lui è felice di essere in una squadra molto importante. Io sono anche il procuratore di Cuper e ci siamo già trovati molto bene. Il futuro non so quale sarà, ma la sua squadra è l’Inter ed è molto felice. L’obbiettivo è quello di vincere lo Scudetto. L’Inter è in una situazione societaria complicata, ma ripeto siamo molto felici”.
“Ha 5 anni di contratto e lo abbiamo firmato perché siamo molto sicuri nel progetto nerazzurro. In futuro vedremo, ma questa è una tappa importantissima della sua carriera. E di certo non abbiamo l’intenzione di lasciare la squadra in una situazione così delicata”.
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato
Il centrale tedesco non si è allenato in gruppo
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative