Cambiasso: “Abbiamo fatto tutto al meglio, volevamo onorare la festa”
Cambiasso Inter Torino: “Abbiamo limitato il Torino”
Esteban Cambiassoha ha commentato ai microfoni di Inter Channel la vittoria ottenuta contro i granata e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: “Quella di oggi era una gara difficile, abbiamo fatto tutto al meglio. Avremmo potuto chiudere la gara prima, ma abbiamo sofferto tutti insieme, tenendo in mano il gioco. Non ho ancora guardato la classifica, non voglio neanche vederla, l’unica cosa che conta è la prossima partita”.
A Cambiasso viene chiesto se si aspettava un Torino così: “Sì e abbiamo lavorato in base a questo. Loro non hanno fatto quello che avrebbero voluto grazie a noi. Il Torino è una squadra che costruisce il gioco partendo da dietro e oggi questo l’abbiamo impedito; siamo stati bravi a limitarli”.
Il Cuchu esprime poi un giudizio su Icardi: “Mauro può creare problemi alle altre squadre, ci permette di giocare in modo diverso rispetto a quando giocavamo con il solo Palacio in attacco, oppure quando c’era Milito”.
Infine una domanda sul compleanno dell’Inter: “Oggi avevamo una grande responsabilità, non volevamo rovinare il compleanno del club. Per fortuna abbiamo onorato la festa, avevo paura di non riuscirci. Sono contento per i tifosi“.