2 Ottobre 2019

Cambiasso: “Brozovic? Si rende più utile per la manovra. Godin può andare in difficoltà con Griezmann”

L'ex centrocampista nei panni di opinionista su Sky Sport

A pochi minuti dal via al match tra Barcellona ed Inter, dagli studi di Sky Sport i vari opinionisti hanno ipotizzato quello che potrebbe essere il possibile atteggiamento della formazione di Antonio Conte al Camp Nou. Certo che, il ballottaggio vinto da Antonio Candreva ai danni di Danilo D’Ambrosio, lascia intuire che i nerazzurri non andranno in campo a subire il gioco avversario, ma cercando anzi di imporre la propria filosofia di gioco con quella personalità che Conte più volte ha evidenziato in conferenza stampa.

Negli studi di Sky Sport, l’ex interista Esteban Cambiasso ha parlato proprio dell’incontro con queste parole: “Brozovic? Alla fine i tre difensori centrali stanno dando più appoggi, quindi lui si rende più utile sulla ricezione della prima uscita. Si sente più comodo e più utile. Il passaggio non gli manca, sia corto che lungo. E’ più libero dal punto di vista difensivo, e questo lo rende più libero e lo fa rischiare di più. Non è un regista offensivo, quello offensivo per eccellenza è Sensi. Con tre difensori centrali non eccelsi tecnicamente, è quello che gli deve dare una mano per il primo passaggio. Godin non è nel posto più comodo, giocare in fascia con Griezmann è un’altra storia rispetto alla posizione centrale. Camp Nou? Qualche lacrima l’ho lasciata su quel campo, ma parliamo del presente”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/le-formazioni-ufficiali-di-barcellona-inter-candreva-e-sanchez-titolari-a-sorpresa-ce-messi/