Cambiasso: “Inter e Lazio, lo scontro diretto sarà decisivo. Oggi i biancocelesti sembravano stanchi…”
Ospite di Sky Calcio Club, Cambiasso ha fatto il punto sulla corsa Champions che vede contrapposti Inter, Lazio e Roma“El Cuchu”, ormai ospite fisso della trasmissione condotta da Fabio Caressa che fa da appendice alla giornata di campionato appena conclusa, ha detto la sua su una corsa Champions ancora completamente in bilico, con Inter, Roma e Lazio che dovranno necessariamente giocare tutte le proprie carte rimaste in queste due giornate conclusive.
Ultime due giornate in cui si giocherà lo scontro diretto proprio tra Inter e Lazio, partita che l’ex nerazzurro mette al centro del proprio discorso, non evitando di evidenziare alcune lacune messe in mostra dai biancocelesti nel pareggio contro l’Atalanta. Queste le sue parole:
“La Roma è quasi certa dell’accesso in Champions, bisognerà capire quello che faranno Inter e Lazio nello scontro diretto. Oggi i biancocelesti sembravano stanchi, i tanti infortuni possono pesare. Comunque entrambe le squadre se la giocheranno, bisogna vedere con che risultati arriveranno; in ogni caso otterranno ciò che volevano, ovvero giocarsi la qualificazione all’ultimo turno. “
LEGGI ANCHE – Corsa Champions, ecco i possibili scenari dopo la 36° giornata
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Genoa-Fiorentina 2-3, i giocatori Viola negli spogliatoi intonano i cori “Davide Astori” e “C’è solo un capitano”