19 Gennaio 2014

Campagnaro: “In questo momento ci sta girando tutto storto, serve una vittoria”

Campagnaro Genoa Inter: “Dobbiamo cercare di fare meglio”

Hugo Campagnaro si è soffermato a commentare la sfida di Genova ai microfoni di Inter Channel e come riportato da Inter.it ha dichiarato: Siamo un  po’ tristi perchè in questo momento ci sta girando tutto storto, bisogna fare sicuramente meglio. Abbiamo creato tanto, più dei nostri avversari, e subito qualcosina. Per qualche ragione, il campo e  un po’ di sfortuna, non siamo riusciti a portare i tre punti a casa.

A Campagnaro viene poi chiesto se il terreno di gioco ha sfavorito i nerazzurri: “Sicuramente. Nel primo tempo anche loro hanno avuto qualche giocata che non hanno concretizzato perchè il campo era brutto, poi la stessa cosa è successa a noi nel secondo tempo. Anzi a noi è successo più volte… Infatti loro hanno segnato su calcio d’angolo in un’azione nella quale la palla non doveva rimbalzare per terra. Dobbiamo migliorare anche in questo aspetto.

Infine Hugo parla del clima che si respira nello spogliatoio: “Siamo tranquilli anche se non stanno arrivando i risultati. E’ un momento che ci sta girando tutto storto, ma l’ambiente è sereno. Tutti sappiamo che dobbiamo migliorare, e questo dobbiamo farlo in settimana. Che cosa può dare la svolta? Quando i periodi sono così brutti, una buona vittoria può dare la spinta per continuare a fare bene. Ora tutte le partite sono difficili per tutti quanti, non solo per noi, maggiormente ora che siamo un po’ in difficoltà. Una vittoria può rappresentare la svolta e poi ci può girare tutto meglio“.