Campagnaro: “Se ho sbagliato a lasciare il Napoli? L’Inter è stata la scelta giusta”
Campagnaro Inter, parla Hugo “Boss”.
Hugo Campagnaro, El Toro, come soprannominato in Argentina, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, nella quale sede il difensore ha parlato del big match di stasera allo Juventus Stadium, ma anche del momento della squadra nerazzurra e dell’addio al Napoli.
JUVENTUS – “Se stasera può essere la partita della svolta? Me lo auguro, anche perché nelle ultime partite, tranne che contro la Sampdoria e il Parma, avremmo sempre meritato la vittoria. Abbiamo pareggiato o perso a causa degli episodi, ma spesso siamo stati noi a giocare meglio. Adesso ci serve una grande vittoria per voltare pagina e disputare un buon finale di campionato”.
MOMENTO NERAZZURRO – “Siamo partiti meglio di quanto avremmo potuto aspettarci, ma poi un po’ per errori nostri, un po’ per gli episodi negativi ci siamo lasciati scappare troppi punti importanti. Se i risultati sono stati influenzati dall’arbitraggio? Effettivamente siamo un po’ sfortunati con gli arbitri negli ultimi tempi e qualche rigore a nostro favore poteva essere fischiato. Non ci lamentiamo e cerchiamo di non commentare troppo: le cose sono andate male, ma ormai fa parte tutto del passato. – poi ad Hugo Boss Campagnaro viene chiesto se l’Europa League possa essere considerata un obiettivo stimolante per l’Inter e questa è la sua risposta – E’ sempre stimolante giocare le coppe europee e per questo motivo dobbiamo tirare fuori l’orgoglio e giocare al meglio da qui alla fine della stagione“.
ADDIO AL NAPOLI – “Se ho sbagliato momento per lasciare il Napoli? No, assolutamente. Lì sono stato benissimo perché è stata un’esperienza unica che ha segnato la mia vita e la mia carriera. Ho amato Napoli che è una città simile a quelle sudamericane anche per il modo di vivere e sono stato bene con i compagni. Adesso però sono all’Inter: qui sto bene e voglio vincere. E’stata la scelta giusta“.