Campagnaro tra passato e presente: “Stagione non ottimale, però avevo cominciato bene”
Direttamente dal ritiro brasiliano dell’Argentina, le parole di Hugo Campagnaro, raggiunto dai microfoni de IlNapolionline, il quale si è intrattenuto a parlare del Mondiale, di Inter e della sua esperienza partenopea. Riportiamo alcuni spezzoni della lunga intervista.
PUNTO MONDIALE – Dopo aver battuto il Belgio, la Seleccion arriva a giocarsi la semifinale contro l’Olanda del Maestro Van Gaal, queste le parole a riguardo del centrale difensivo: “Siamo venuti in Brasile con l’idea di giocare sette partite e ci siamo riusciti. Adesso manca la gara più importante, quella che deciderà se saremo i finalisti – il discorso passa poi a Italia e Spagna – Non mi aspettavo uscissero ai gironi, forse un piccolo calo degli spagnoli sì, ma le mie prospettive per gli azzurri erano almeno i quarti di finale. Mi dispiace per quanto accaduto”
PARENTESI NAPOLI – “E’ sicuramente una pagina indelebile della mia vita. Giocare lì quei 4 anni è stato per me motivo di grande orgoglio. L’amore dei tifosi è difficile da dimenticare”.
LA STAGIONE ALL’INTER – “Purtroppo, a livello personale, non è stata una grandissima stagione. Avevo cominciato bene, ma poi ho avuto qualche problemino fisico che mi ha disturbato e mi ha tenuto lontano dal campo per un po’. La mia miglior partita in nerazzurro? Quella contro la Juventus (1-1, ndr)”.