Campionato Primavera: Inter-Torino 0-1
Secondo turno play-off per i ragazzi della Primavera di mister Bernazzani, che dopo aver eliminato la Roma, sono scesai in campo questo pomeriggio nel centro sportivo “Giacinto Facchetti” per affrontare l’ostico Torino e cercare di ottenere un posto nelle Final Eight del campionato Primavera.
Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 0 a 0, con il Torino che è sembrato più ispirato rispetto ai nerazzurri e solo un super Di Gennaro ha negato più volte il gol ad uno scatenato Diop. Nell’ Inter molto positivo il primo tempo di Donkor che, dopo aver superato alcuni sbandamenti iniziali, ha preso per mano la difesa concedendosi anche qualche discesa palla al piede di pregevole fattura.
La ripresa ha visto sostanzialmente un predominio dei granata, che hanno più volte sfiorato la rete, fino a trovarla al 29′ della ripresa con Gyasi, autore di una splendida conclusione rasoterra dopo un doppio passo che manda in bambola il diretto avversario. L’Inter reagisce con un assalto molto disordinato nei sette minuti di recupero, ma finisce 1-0 per il Toro, che si qualifica per la final eight.