13 Settembre 2019

Campionato Primavera, oggi l’Inter apre le danze contro il Pescara: Esposito, Agoumé e Pirola le stelle di Madonna

Alle ore 14.00 il primo impegno ufficiale della stagione per i nerazzurri di Madonna, favoriti alla vittoria finale

Questo pomeriggio alle ore 14.00 prenderà il via il campionato Primavera con il primo match in programma tra il Pescara e l’Inter di Madonna: la squadra nerazzurra, dopo aver perso la finale scudetto contro l’Atalanta, è a caccia di rivincite e come ogni anno parte tra le assolute favorite.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l‘Inter Primavera negli ultimi 4 anni è arrivata 3 volte in finale, laureandosi per ben 2 volte Campione d’Italia. Tra i nerazzurri del confermato Madonna riflettori sul talento di Sebastiano Esposito, che in estate si è messo in mostra agli ordini di Conte. Ma non solo: si aspettano grandi cose anche dal difensore Pirola e dal mediano Agoumé.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/