31 Dicembre 2017

Cancelo: “Ora ho l’occasione di mettermi in mostra. Mercato? Sono del Valencia, ne parleranno le società”

L'esterno portoghese ha mostrato costanti miglioramenti nelle ultime uscite dei nerazzurri, tanto che la sua ex squadra lo vorrebbe riportare in Spagna a gennaio

Joao Cancelo contro la Lazio si è reso protagonista di una prova positiva, tanto che all’uscita dal campo San Siro gli ha dedicato un applauso per incoraggiarlo. Lo stesso Cancelo, ai microfoni dei giornalisti presenti nel mixed zone ha parlato della sua situazione, così come raccolto da Calciomercato.com: “D’Ambrosio ora è fuori per infortunio, così io sto trovando maggiore spazio. Ho l’occasione per mettermi in mostra e voglio sfruttarla tutte al massimo”.

Rispetto al mercato di gennaio, ed alle voci che lo vorrebbero sulla via del ritorno a Valencia, il giocatore è in difficoltà nel rispondere in modo certo: “Anche se ho un contratto in essere con l’Inter, sono ancora di proprietà del Valencia. È una domanda a cui non posso rispondere perché eventualmente dovrebbero parlarne le due società. Se vorrei restare qui a lungo? Chiedo scusa ma non posso rispondere neanche a questa domanda perché il mio cartellino è di proprietà del Valencia e mi trovo in una posizione difficile di fronte a questo quesito”.

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LEGGI ANCHE –> LE PAGELLE DI INTER-LAZIO 0 A 0: RANOCCHIA SPADRONEGGIA, PERISIC UN FANTASMA

ECCO LA VERSIONE DEL VILLARREAL DI JINGLE BELLS