Candreva chiama Verratti: “Vieni qui all’Inter”
L'esterno offensivo nerazzurro chiama a gran voce il compagno di nazionaleE’ ancora forte la delusione di Antonio Candreva dopo l’eliminazione subita in Coppa Italia con i suoi ex compagni di squadra laziali, eppure nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset l’esterno offensivo nerazzurro ha fatto capire come l’attenzione dei giocatori deve spostarsi dalla sconfitta in Coppa alla prossima gara di campionato che vedrà l’Inter in scena allo Juventus Stadium: “Sarà una gara molto dura, in quanto siamo consapevoli che la Juve è più forte e noi dovremo dare più del cento per cento. E’ una gara molto sentita, importante e che vedranno tutti. All’andata c’era lo stadio pieno, c’era una bellissima atmosfera e siamo riusciti a battere la squadra più forte del campionato. Se mi considero un ex? No, non mi sento tanto un ex perché è passato tanto tempo. Ero giovane e ho indossato la maglia della Juve per pochi mesi, ma è comunque stata un’esperienza bellissima e che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo”.
MERCATO – Candreva non ha voluto parlare delle voci di mercato che lo riguardano, in particolare dell’interesse del Chelsea di Conte, pronto a versare sul piatto 26 milioni di sterline: “Conte mi cerca? Non so niente, chiedete alla società. Ho sempre detto che sono orgoglioso di essere qui e sono orgoglioso di essere stato scelto da Suning come primo obiettivo. Stiamo costruendo un bel gruppo ma dobbiamo ancora migliorare. Ben vengano gli italiani ma siamo comunque un gruppo positivo che sta facendo bene.”.
VERRATTI – Appello accorato, invece, per il compagno di nazionale Marco Verratti, più volte accostato all’Inter dai media sia italiani che francesi: “Marco è un giocatore di un’altra categoria e, nonostante l’età, ha già tanta esperienza. Gli consiglio di venire qui all’Inter“.
LE PAROLE DI PIOLI DOPO INTER-LAZIO