Candreva: “Con Spalletti vogliamo tornare grandi. Io romanista? Non è vero, ma…”
L'esterno interista sta vivendo un periodo importante sia con il suo club che con la NazionaleDa protagonista sul campo nel Derby a protagonista in tv: Antonio Candreva si gode il suo momento d’oro. L’esterno dell‘Inter è infatti ospite di Che Fuori Tempo Che Fa su Rai 1, condotto da Fabio Fazio. Ecco le sue parole: “Avevo già giocato il Derby di Roma, ma ogni partita ha un valore diverso. Con Spalletti abbiamo intrapreso una strada che speriamo possa portarci a fare hn campionato diverso da quello dello scorso anno”.
CONFESSIONI – “Da ragazzino mi comportavo da tale, a volte facevo cose oltre al limite…Io tifoso della Roma? Non è vero. Lo nego assolutamente. Purtroppo però qualcuno in passato me lo fece pesare un po’ troppo. Sono uno compassato e calibrato? Sì, è vero. A me piace più stare con mia figlia che fare certe altre cose”.
DERBY – “Nei derby c’è sempre un’aria particolare. Vincere la stracittadina contro il Milan è un’emozione unica. San Siro è sempre meraviglioso, ma quello visto ieri sera è davvero lo stadio più bello del mondo, dobbiamo ringraziare tutti i nostri tifosi”
VIDEO PI – I TIFOSI DELL’INTER SOGNANO CON UN SUPER ICARDI…E LO SCUDETTO!