Mercato – Candreva in uscita, spunta il Fulham ma occhio al Toro. Partenza più difficile per Keita Baldé
La formula dell'ex Monaco rende difficili gli spiragli di cessioneL’estate scorsa era rimasto all’Inter per tentare – benché sapesse che la concorrenza nel suo ruolo era tanta – di ritagliarsi uno spazio tra i titolari di Luciano Spalletti. Ma Antonio Candreva, quest’anno, è stato gettato nella mischia raramente dal tecnico di Certaldo, se non altro per far rifiatare qualche elemento in debito di energie. E se l’ex Lazio, ad agosto, sembrava potersene andare da un momento all’altro (col Monaco in pressing asfissiante per lui), ora si aprono nuovi spiragli di cessione in vista di gennaio. E, se possibile, ancora più consistenti.
Lo riporta TuttoMercatoWeb.com, che dà notizia di un interessamento, nei confronti di Candreva, da parte del Fulham. Il club inglese ha recentemente assunto Claudio Ranieri nel disperato tentativo di raggiungere una difficile salvezza. Le cose si sono messe bene, per i Cottagers, all’esordio in panchina del tecnico romano, andato sùbito a tre punti. Ma è chiaro che non basta, e che per ambire realmente a salvarsi occorre intervenire anche sul mercato. A tal proposito, quello di Candreva può essere un ottimo rincalzo, per il quale ci sarà però da battere la concorrenza del Torino.
In uscita, intanto, c’è anche Keita Balde, ma è difficile possa partire a gennaio visto che l’Inter lo ha preso dal Monaco in prestito oneroso a 5 milioni, e in estate dovrà decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO MANCINI (E NON E’ ROBERTO…)
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com