25 Febbraio 2018

Candreva si triplica: in 90 minuti esterno destro, sinistro e pure trequartista. Il derby per sbloccarsi?

L'esterno italiano è stato provato in più ruoli durante la partita contro il Benevento, tornando al centro dei piani di Spalletti

Il gol ancora non è arrivato, ma per Antonio Candreva quella contro il Benevento è stata una partita particolare: oltre ai tre punti, l’ex Lazio è protagonista di ben due cambiamenti di ruolo, in quelli che sono sembrati esperimenti da approfondire meglio in futuro.

Come fa notare La Gazzetta dello Sport, Antonio è partito da destra nel suo solito ruolo di ala, per poi passare a sostituire Rafinha sulla trequarti dopo la sua uscita dal campo e chiudere la partita sulla fascia sinistra quando Brozovic ha rilevato Perisic. Insomma, magari non sarà stata una prova esaltante, ma piano piano sta tornando al centro del progetto dopo il recente calo e l’esclusione contro il Genoa.

Niente reti per ora: quest’anno ha segnato solo contro l’Albania in Nazionale. Ultimo gol in nerazzurro il 15 aprile 2017, nel derby finito 2 a 2. Già, il derby: chissà che l’astinenza non si concluda proprio contro i rossoneri, domenica prossima.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Top & Flop Inter-Benevento: Ranocchia, l’impegno è premiato. Gagliardini inesistente

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

NEANCHE ICARDI SFUGGE ALLA “PENITENZA”: UOVA E FARINA IN TESTA ANCHE PER LUI!