Le prime parole di Candreva da neo-nerazzurro: “Spero di levarmi soddisfazioni”
L'azzurro, che ha firmato oggi il nuovo contratto, s'è trasferito a titolo definitivo all'Inter e ha scelto il numero 87[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/inter-candreva-sbarcato-milano/5452e80a-5970-11e6-8e8d-19de9c41bd31″]
Antonio Candreva ha fatto il suo esordio in Serie A giocando proprio contro l’Inter, il 27 gennaio 2008. Allora militava nelle fila dell’Udinese ed oggi il suo futuro si tinge di nerazzurro. 379 presenze con le squadre di club condite da 55 reti e con la maglia della Nazionale anche 40 presenze e 4 gol.
Queste le sue prime parole del suo trasferimento a titolo definitivo con i nerazzurri raccolte da Inter Channel: “Sono veramente contento e molto determinato. Non ho ancora sentito il mister, lo farò certamente domani, ma ho parlato con Ausilio. Metterò tutto quello che ho e cercherò di lasciare il segno con questa grandissima maglia — per poi aggiungere — Speriamo di levarci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra”.
Antonio Candreva ha scelto di indossare il numero 87.