26 Aprile 2018

Candreva: “Juventus forte ed arrabbiata, ma noi vogliamo la Champions a tutti i costi! Brozovic…”

Il rapporto tra l'esterno italiano ed i tifosi nerazzurri ha vissuto fasi alterne nel corso della sua permanenza a San Siro

Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Premium Sport della gara di sabato tra la sua Inter e la Juventus: “Non vediamo l’ora che arrivi questa partita perché è una sfida fondamentale per il nostro obiettivo. Lo dice anche Brozovic da una settimana ormai. Loro in questi anni si sono dimostrati la squadra più forte d’Italia ed anche in Europa hanno fatto sempre bene: arriveranno a sabato arrabbiati, ma dall’altra parte del campo ci saremo noi che vogliamo la Champions League. Conosciamo bene ogni nostro avversario ma alla fine ogni partita è a sé: sappiamo che la Juve è una grandissima squadra e che sarà difficile, ci concederanno poche occasioni e noi dovremo essere bravi a coglierle al meglio”.

Un pensiero speciale rivolto anche ai supporters nerazzurri: “Dobbiamo solo dirgli grazie perché questa stagione San Siro è stato sempre tutto pieno. Ci hanno supportato e sopportato per tutto l’anno: vinceremo anche per loro”.

LEGGI ANCHE – ICARDI, E’ TEMPO DI TORNARE A SEGNARE ALLA JUVE

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SEEDORF SUL SUO TRASFERIMENTO DAL REAL ALL’INTER: “ERO IN VACANZA…”