Inter-Rapid Vienna, Candreva (Inter Tv): “Non dobbiamo cullarci. Voglio onorare la maglia nerazzurra”
Si parte dall'0-1 dell'andata ma guai a sottovalutare il Rapid Vienna: serve blindare sin da subito la qualificazioneDopo aver presenziato al fianco di Luciano Spalletti nella conferenza stampa di Inter-Rapid Vienna, Antonio Candreva si è concesso anche ai microfoni di Inter Tv per presentare la gara in programma domani sera a San Siro: “Le tre vittorie di fila ci hanno permesso di lavorare al meglio. Sappiamo l’importanza della partita di domani e di non sottovalutare nessuno. Scenderemo in campo per vincere”.
La vittoria contro la Sampdoria: “Sampdoria? Vittoria di rabbia, che abbiamo voluto fino all’ultimo. Grazie anche al nostro fantastico pubblico. Dobbiamo ripartire da lì e dalle altre due vittorie”.
Serve l’approccio giusto: “Quella di domani è una partita difficile, tutte vanno affrontate con la giusta determinazione e approccio. Non ci dobbiamo cullare sul risultato dell’andata. Dobbiamo fare la nostra partita e approcciarla nel migliore dei modi”.
Gli obiettivi personali: “Sono comuni a quello della squadra. Onorare questa maglia, finire il campionato nel migliore di modi e andare avanti in Europa”
LEGGI ANCHE – > La bordata di Spalletti ad Icardi: “Non si risolve tutto con like o video. Serve…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com