Candreva: “Non vediamo l’ora di iniziare. Pronti per una stagione da protagonisti”
L'esterno nerazzurro ha parlato del campionato che sta per iniziareIntervistato ai microfoni di Sport Mediaset, Antonio Candreva, esterno destro dell’Inter, ha parlato della stagione che sta per iniziare: “Non vediamo l’ora di iniziare, ci stiamo preparando con ogni cura in vista della sfida con il Lecce”.
Candreva ha poi parlato dell’arrivo di Antonio Conte, che ha avuto anche da ct in Nazionale: “Con il mister avevo già lavorato nei due anni con la magli azzurra, lo vedo ancora più carico e con la solita voglia di lavorarsi e migliorare giorno per giorno. Il fatto che sia arrivato è molto importante per noi e con lui ho un grande rapporto lavorativo”.
Candreva ha poi concluso parlando degli obiettivi per questa nuova Inter, che lunedì sera farà il suo esordio in campionato: “Siamo una società importante e siamo forti. Ci stiamo preparando al meglio e siamo pronti per una stagione da protagonisti”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/