27 Agosto 2019

Candreva rigenerato da Conte, col Lecce prestazione super: “Una notte da leone”

L'esterno italiano appare letteralmente rigenerato dalla cura-Conte

Come la fenice risorge dalle sue ceneri, Antonio Candreva, attraverso la cura-Conte, sembra letteralmente rinato. L’ex Lazio, che ha giocato titolare nella prima uscita contro il Lecce, è stato uno dei migliori in campo, nonché l’autore dell’incredibile gol del 4-0 con cui si è chiusa la partita. I quotidiani sportivi di oggi gli hanno reso merito attraverso voti e valutazioni estremamente positive.

Eccoli qui di seguito.

La Gazzetta dello Sport 7,5 – Serata giusta, è lui a stappare San Siro con un tackle. Del tutto trasformato, il gol è una perla rara e vale la faccia stupita dopo l’esultanza.

Corriere dello Sport 7,5 – È il classico esterno del 3-5-2 di Conte, molti chilometri sulla fascia intera, da cima a fondo, con progressioni e cambi di gioco dal suo corridoio all’altro: l’azione dell’1-0 rende bene l’idea del calcio dell’Inter. Nel finale tanto lavoro ben fatto viene premiato da un gol splendido, una sventola da oltre 25 metri che finisce nel sette.

Tuttosport 7,5 – Tirato a lucido nel fisico e rigenerato nel morale sforna cross con il compasso per i compagni: un
anno fa finivano tutti in piccionaia. Chiude una notte da leone con la stella filante che battezza l’incrocio regalando
all’Inter il poker.

Passioneinter.com 7 – Solita corsa ed impegno per l’esterno, letteralmente rivitalizzato da Antonio Conte. Realizza anche un gol clamoroso per siglare il 4-0 finale, con un missile che termina nel sette.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-lecce-sensi-incanta-lukaku-travolgente-candreva-rinato/