Candreva è finito nel mirino dei tifosi nerazzurri, ma anche Spalletti vuole di più dall’esterno
Il tecnico nerazzurro pretende maggiore qualità da parte dell'esterno della nazionale italianaNelle ultime uscite stagionali Antonio Candreva è finito nel mirino dei tifosi nerazzurri che lo hanno più volte fischiato allo stadio o criticato aspramente sui social.
Nella sfida di domenica contro il Genoa, quando l’esterno della nazionale azzurra è stato richiamato in panchina da Spalletti, la sua uscita dal campo è stata accompagnata da un diluvio di fischi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la contestazione da parte dei tifosi nerazzurri nei confronti dell’ex calciatore della Lazio – se dovesse continuare a manifestarsi – potrebbe diventare un grosso problema da gestire per il tecnico di Certaldo.
Lo stesso Spalletti però, ha più volte pungolato Candreva, sottolineando come lui stesso a volte dimentica di avere certe qualità e con ogni probabilità per lui adotterà il metodo Ranocchia: a Brunico infatti un tifoso si scagliò pesantemente contro il difensore umbro e Spalletti lo invitò a lasciare l’allenamento, difendendo il suo calciatore.
Per aiutare Candreva a ritrovarsi inoltre, Spalletti potrebbe anche decidere di schierarlo alle spalle di Icardi, nel ruolo di trequartista che l’ex calciatore della Lazio ha svolto ad inizio carriera.
UEFA YOUTH LEAGUE: ECCO GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DELL’INTER