27 Settembre 2018

Candreva torna sulla scelta di mercato: “Dovevo andare via, ma adesso le cose sono cambiate. Ho ancora tanto da dimostrare”

Titolare nell'ultima sfida contro la Fiorentina, l'ala azzurra sembra essersi rivitalizzato dopo il gol al Bologna

L’esterno italiano ex Lazio era partito in sordina, reduce da una stagione con molti assist ma quel pesantissimo zero nella casella gol. Poi la luce in mezzo al buoi, il Dall’Ara ha cambiato tutto. Spalletti è stato nuovamente folgorato da Candreva che pian piano sta riconquistando diversi posti nelle gerarchie di squadra.

Il calciatore è intervenuto a SportMediaset per parlare della strada mai percorsa che avrebbe portato Candreva al Monaco: “Dovevo andare via ma non ho preso in considerazione l’offerta francese: ci tengo a rimanere a lungo, ho ancora tanto da dimostrare. Sono in una squadra fortissima, non c’è niente di meglio dell’Inter in giro. Voglio lasciare qualcosa di importante.”

Che si sia scrollato di dosso un macigno segnando contro il Bologna è evidente ma sentirlo dal calciatore è la conferma giusta: “Non nego che mi è pesato non aver segnato tutta la scorsa stagione ma penso e spero sia per me un punto di partenza, una gioia ritrovata. Ho dedicato quella rete alla mia compagna e al maschietto che stiamo aspettando, una stupenda novità”.

“Sappiamo che siamo forti ma – conclude Candreva a SportMediaset parlando degli obiettivi di squadra – poi in campo nessuno ci regala niente. Dobbiamo affrontare ogni match nel migliore dei modi per tutti i novanta minuti”.

LEGGI ANCHE –> Icardi, record non solo di gol: a 25 anni e 7 mesi ha più presenze di Zanetti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO, ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!