Inter News

Cannavaro AVVISA: “Sucic in Serie A avrà bisogno di una cosa”

Il primo nuovo innesto dell’Inter per la stagione 2025/26 risponde al nome di Petar Sucic. Il centrocampista croato rispecchia in pieno l’identikit del colpo che vuole Oaktree per la prima squadra nerazzurra: giovane, talentuoso e futuribile. Saranno questi i profili che Marotta e Ausilio cercheranno in estate.

L’Inter lo ha prelevato già in inverno dalla Dinamo Zagabria e sta aspettando solo che riapra il mercato per l’annuncio ufficiale, visto che Sucic ha già anche svolto e superato le visite mediche a Milano. Nel frattempo il suo attuale allenatore – l’ex difensore della Nazionale Italiana – Fabio Cannavaro, parla a Sportske Novosti delle sue qualità.

Questo il pensiero del tecnico italiano sul suo mediano alla Dinamo Zagabria: “Ha del potenziale, questo è sicuro. Ho parlato con il presidente Marotta ed è molto contento del suo arrivo. Lui ha tutto, ma naturalmente, quando approdi in un campionato come la Premier League o la Serie A, hai bisogno di tempo per adattarti. Ha il potenziale per crescere ancora, può giocare in Italia senza problemi”.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Infortunio Taremi: quante partite SALTA con l’Inter

Le tempistiche di rientro dell'attaccante

15 minuti ago

6 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Udinese

Le curiosità emerse dalla gara di San Siro

1 ora ago

Dimarco è straripante: “Dimostra quanta differenza faccia averlo”

I voti dei giornali alla super prestazione del laterale dell'Inter contro l'Udinese

2 ore ago