24 Gennaio 2012

Cannavaro: “Occasione per eliminare l’Inter, daremo tutto”

E ora si entra nel periodo difficile, dove il tempo per pensare é poco e dove non si deve perdere neanche un colpo, pena vedere sfumare tutte le ambizioni createsi in questo ultimo periodo. Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria contro la Lazio che subito si deve affrontare un’altra partita ancora più insidiosa contro il Napoli di Paolo Cannavaro, il quale ha commentato la sfida di domani ai microfoni di “tuttonapoli.net”.

INTER – “L’Inter ha una grande tradizione in questa competizione. Può essere sicuramente una rivincita perché l’anno scorso siamo stati eliminati, abbiamo un’occasione per eliminarli e approdare in semifinale. Le motivazioni sono tante. Qui pensiamo che tutto sia dovuto, non dimentichiamo la forza dell’Inter che è una grande squadra“.

DIFFICOLTA’ – Poi il Capitano partenopeo aggiunge: “Daremo tutto, la Coppa è una sola partita mentre in campionato c’è tempo per rientrare. Le difficoltà capitano a tutti, noi abbiamo fatto una Champions in un certo modo quando molti ipotizzavano un solo punto nel girone”.