Inter News

Cannavaro, pressione sull’Inter: “Costretti a battere il Napoli”

Fra i doppi ex intervistati alla vigilia di Inter-Napoli c’è anche Fabio Cannavaro. L’ex difensore ha parlato al Corriere della Sera e non ha fatto nulla per nascondere il suo tifo sfrenato per i partenopei, ricorrendo alla solita e scontata tattica sull’Inter favorita. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli in questa sfida ha un vantaggio. È la partita ideale perché può gestire il vantaggio in classifica. Non ha obblighi, l’Inter è costretta a vincere, per il gioco del Napoli è più semplice. L’Inter è la favorita, sia individualmente che come squadra. Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. Al momento è la squadra più attrezzata […]. Il Napoli, e non sembri un paradosso, deve approfittare proprio di questo. Del peso psicologico che questa partita può avere sugli avversari. E c’è l’effetto stanchezza da Champions“.

Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.

Recent Posts

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

2 ore ago

Idea MAXI attacco: l’Inter ci pensa a una condizione

L'ipotesi per la prossima stagione

3 ore ago

Giornataccia Luis Henrique: errore a porta vuota CLAMOROSO!

Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter

4 ore ago

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

5 ore ago