Cannella: “Sabatini vuole convincere il Psg a cedere Pastore in cambio di Joao Mario”
L'esperto operatore di mercato ha parlato del mercato dell'InterGiuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha parlato in un’intervista a Calciomercato.it dei movimenti dell’Inter nella prossima sessione di mercato:
MERCATO DI GENNAIO – “La finestra di riparazione stavolta può incidere tanto, si possono spostare gli equilibri, staccare le altre pretendenti. L’Inter per esempio potrebbe rinforzarsi migliorando il reparto degli esterni bassi, invece, non intravedo grandi possibilità di potenziare l’organico per le altre”.
LE MOSSE NERAZZURRE – “Sabatini cercherà di realizzare con il Paris Saint Germain lo scambio Joao Mario-Pastore. L’argentino è un pupillo di Sabatini, l’ha scoperto ai tempi del Palermo e potrebbe essere devastante tra le linee. L’inter poi cercherà di valorizzare gli investimenti già compiuti per gli esterni bassi, come Cancelo e Dalbert. Dovrebbero poi a mio avviso rinforzare la difesa che ha poche soluzioni nei ricambi”.
TURNOVER – “All’Inter non hanno tante competizioni, quindi è difficile fare turnover. Quando Brozovic starà bene, penso che Spalletti lo farà giocare di più”.
LEGGI ANCHE – CONTE VUOLE ICARDI A TUTTI I COSTI
LEGGI ANCHE – VECINO: “SCUDETTO? IL NOSTRO OBIETTIVO E’…”
NON SOLO BROZOVIC: DA CORSO A PANDEV, LE PUNIZIONI PIU’ BELLE DELLA STORIA DELL’INTER