Canovi: “Bardi è bravo ma Handa è il migliore. Inter, punta sul vivaio”
Intervista Canovi: ecco l’opinione del noto agente Fifa sulle strategie dell’Inter.
Intervistato al Il Sussidiario.net l’agente FIFA Dario Canovi ha parlato delle strategie dell’Inter in chiave mercato.
Si parte con il confronto tra Francesco Bardi, campioncino in prestito al Livorno, e Samir Handanovic, ormai affermatosi a livello internazionale: “Bardi è un ottimo portiere ma gli servirà ancora un anno di maturazione in Serie A. Se l’Inter vuole vincere non può privarsi dei migliori giocatori, e tra questi c’è sicuramente Samir Handanovic“.
Si passa poi al famigerato bomber da 20 gol a stagione: “Torres per me è ancora un giocatore di livello e per questo non sceglierà l’Italia. Maggiori possibilità per Morata che non si è ancora definitivamente affermato, e per di più l’acquisto sarebbe in linea con le direttive del presidente Thohir“.
Chiosa finale su Andrea Ranocchia, l’uomo del momento: “Quando è in fiducia gioca molto bene. Non capisco il senso di ingaggiare Vidic e cedere il difensore umbro, vista anche la differenza di età tra i due (32 Vidic e 26 Ranocchia). Come tutte le società italiane l’Inter dovrà puntare sulle risorse interne e ripartire dal vivaio, Ranocchia è una di queste e non va sprecata“.