18 Settembre 2019

Canuti: “I nerazzurri devono abituarsi a vincere, ci vuole anche buona volontà”

L'ex giocatore dell'Inter ha commentato il pareggio di ieri con lo Slavia Praga

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Nazzareno Canuti, ex giocatore dell’Inter, ha parlato del pareggio di ieri contro lo Slavia Praga, esordio in Champions della nuova squadra allenata da Antonio Conte: “I giocatori della Beneamata devono abituarsi a vincere, ma ci vuole anche una certa dose di buona volontà”.

Canuti ha poi aggiunto: “Va anche detto che, a questo punto della stagione praticamente all’inizio, ci sta non essere proprio impeccabili”. L’Inter, nella giornata di ieri, non ha particolarmente brillato con lo Slavia Praga, riuscendo ad acciuffare il pareggio ed un punto nel girone soltanto nei minuti di recupero con il gol di Barella.

Ora per la squadra di Antonio Conte arriveranno le due sfide più difficili contro il Barcellona e il Borussia Dortmund, per strappare punti importanti in ottica qualificazione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-formazioni-ufficiali/