Capello: “A San Siro bellissimi ricordi, ma il nuovo stadio va fatto”
L'ex allenatore è a favore del progetto dei due club milanesiNella diatriba sul nuovo stadio che sta dividendo l’opinione pubblica tra innovatori e conservatori, l’ex allenatore Fabio Capello si è schierato molto apertamente a favore della costruzione di un nuovo impianto per la città di Milano. Secondo l’ex tecnico Inter e Milan dovrebbero allinearsi il prima possibile a quella che è divenuta la tendenza principale nei top club europei e voltare pagina nonostante San Siro abbia lasciato negli anni ricordi indelebili.
Nell’intervento intercettato dai microfoni di tuttomercatoweb.com in occasione di un evento alla Scala di Milano in memoria di Claudio Abbado, queste le parole di Capello: “Sono per un nuovo stadio a Milano, anche se ho grandissimi ricordi di San Siro. In Europa la tendenza è molto chiara, vediamo impianti in grado di vivere sette giorni su sette e non una volta a settimana. Abbiamo ancora parecchi stadi pensati per Italia ’90: adesso capiamo quanti soldi furono spesi e soprattutto male”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/